4 chiacchiere tra noi

 

Oggi inauguro un nuovo spazio in cui scambierò 4 chiacchiere con voi, per farvi partecipi dei miei pensieri e di qualche mia peripezia.. E poi ho anche una ragione speciale. Si.

Speciale.

Tutto è partito domenica: sotto quella calura infernale, con la mia assurda cagnollina che mi osserva tutto il giorno. Posizione standard di fronte a me, naso appicciato alle gambe e occhi fissi e immobili. Scatto di foto? Non fa una piega. A dire il vero a guardare questa foto mi viene anche da ridere! E’ orrenda! Eh eh! Se la prenderà di sicuro perché è molto permalosa. Ma dai, guarda che muso!

Certo avere un cane che ti fissa così per tutto il tempo in cui sei ad un raggio a lei conveniente, be’ non è proprio il massimo. Ma questa nanerottola è qui con me e quindi la devo sopportare. Sappiate che c’è sempre lei al mio fianco quando scrivo i post sul blog! E pure quando leggo le vostre mail, i commenti. Lei controlla ogni mio passo, ogni sbuffo e alzata di sopracciglio.  E’ il mio bodyguard, con un piccolo difetto, se un ospite  le sta simpatico, la sorniona sbruffaldella, si mette a scondinzolare e raccatta il suo guinzaglio portandolo proprio tra le mani dell’ospite! Incredibile traditrice… Poi si gira a guardarmi con quel musino da schiaffi e … riprende il suo lavoro di osservazione. Mi ama, alla perdizione. Eh si! Non c’è niente da fare.

Vi starete chiedendo: “ma qual è questa ragione speciale?”

Si, lo so, non ci sono ancora arrivata, perché non riesco a comunicare le mie emozioni con tanta facilità, nè a concludere post e commenti e mail con baci e abbracci e coccole a dismisura propinate a tutti indifferentemente  a desta e manca.. Però voglio che sappiate che … non posso non apprezzare di aprire la posta e ricevere i vostri complimenti , le vostre  domande, i racconti, a volte divertenti, a volte profondi e piacevoli di tutti i vostri tentativi, i vostri dubbi e le incertezze se partire in questa avventura e lanciarvi nel mondo dei bloggers, delle vostre idee e dei vostri toccanti racconti e delle confidenze che mi lusingano e le parole gentili, le dolci sorprese, gli abbracci virtuali (che non ricambio mai…) e la voglia che avete di provare, il pensiero di non farcela, di non essere pronti e le promesse di amicizia che magari poi non manterrete, il sostegno e.. le arrabbiature.. 

Io non so davvero come siete arrivati fino a qui da me e perché in particolar modo qualcuno  di voi, in questo periodo della mia vita, si è avvicinato alla mia vita e ha riso con me, pianto con me.. forse e credo che ognuno di voi si possa rivedere in ogni riga di quanto sto scrivendo, senza citarvi per nome, che non mi pare carino, ma sappiate che vorrei solo scrivervi…che io sono un po’ come questa  immagine  verso i neo-blogger e sono solo una piccola semplice persona, con una grande tristezza nel cuore e se non sempre sono a mille.. non lo faccio apposta. A volte anch’io vorrei buttare all’aria tutto, anche questo blog, ma poi qualcosa di magico mi fa tornare, magari dopo giorni e apro la posta e scopro che siete ancora lì…

Perciò nel mio modo,nell’unico che so vi vorrei solo dire…

Grazie a tutti voi…

Ximi

p.s … non è venuta come volevo, ma spero tanto che il messaggio sia arrivato

 

 

 

Spread the love

Discussion

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.