Aggiornamento Blog candy…

Carissimi lettori e iscritti al mio blog, che avevate partecipato al mio primo Blog Candy… Ho aspettato a lungo che la vincitrice, peraltro da me contattata per le congratulazioni dell’occasione, mi facesse pervenire il suo consenso o meno ad accettare l’intervista.

Vi premetto che avevo creato un’intervista troppo carina, proprio sulla pelle del suo blog, cercando di essere un po’ originale, perché mi è parsa una blogger con tante idee e molto capace, ma è passato troppo tempo e nonostante abbia aspettato così a lungo, mi spiace che non mi abbia almeno detto: “No grazie! Non mi interessa oppure la tua intervista mi fa ….”

Comunque sia, non importa… Ho altre cose a cui pensare molto più serie che un Blog candy!!!

Questo Blog candy si conclude così? Senza nulla di fatto!?! Mi dispiace davvero… per tutti quelli che avevano partecipato e ci speravano: non leggerete l’intervista, potrei postare le domande che avevo preparato… Ih ih! Mha, vedremo!

Perciò ho deciso che il prossimo Blog candy avrà delle regole precise dalle quali non si potrà desimersi!!! Onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Chi partecipa devo volerlo, gli altri saranno esclusi, per rispetto e trasparenza. 

Giustamente, non a tutti piace inviare indirizzi e-mail o far sapere i fatti suoi con interviste!!! EH EH!!!

Mi dispiace davvero tanto avrei voluto pubblicizzarvi tutti e un po’ l’ho fatto a modo mio e devo confessarvi che avrei scelto tra voi tutte le blogger attive che mi seguono, ma non posso fare preferenze!!!

Siete tutti ugualmente speciali con i vostri blog così diversi, anche se ultimamente sono stata catapultata nel mondo dei food blog e questo mi fa molto  ma molto sorridere, sono così allegri e spensierati con le loro mille ricette al giorno…

Fatemi sapere cosa ne pensate… Non siate cattivi però, mi raccomando…

A presto,

Spread the love

Discussion

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.