Blog Candy: vincitore!!!

Il mio primo Blog Candy è terminato, gli iscritti non sono stati i 60.000 che mi ero prefissa, ma va bene così… Devo confessarvi che non sarei riuscita a seguirli tutti!!!

Veramente troppi!

Non ho raggiunto il traguardo, ma l’obiettivo si! Potevo rimandare il Blog-candy fino al raggiungimento dei followers, ma poi mi sono detta: MA PERCHE?

Vorrà dire che m’inventerò qualche altra idea per i prossimi iscritti o forse no!
D’altronde il risultato rispecchia il mio modo di essere: cercare di vedere un lato ragionevolmente positivo anche su accadimenti che apparentemente sembrano negativi.

Inoltre con questa occasione ho “conosciuto” blog e blogger davvero simpatici/e e con idee bizzarre!

Ho lasciato l’iscrizione libera e non ho fatto una vera e propria pubblicità, mi piace pensare che ognuno di voi si sia iscritto senza pressioni, ma solo per il piacere di partecipare al Candy e forse per esprimere un semplice apprezzamento al mio blog!

Perciò vi ringrazio tutti uno ad uno e visto che siete pochi, ma BUONI!

Perciò ho creato una piccola Google Friends Story, per ciascuno di voi, un modo per ringraziarvi uno ad uno… 😉

Il mio primo iscritto è stato Mauro, non c’è nessun link ma ho il sospetto che sia Mauro del Bloggatore, forse avrò la conferma in questi giorni!

Un lungo periodo in cui nel box appariva solo il simbolo scelto da Mauro, be’ ho pensato: ” occorre un po’ di pazienza”…

Poi arrivano DeafCocktail: un sito con news di vario tipo, Matteo, Alizey and Bebey, con le creazioni in fimo di due fantasiose ragazze, Francesco D’Este, Riccardo Troiani.

Nancy Sasso con il suo blog di marketing. Un tocco di vivace critica con  Dissenso.
Le emozioni che palpitano in Kamasa 54.

Amo i blog colorati e arriva a sorpresa Elfa Azzurra con le sue idee creative e link interessanti.
Mentre l’aspetto dell’accessibilità viene colto in pieno da Alberto Garbarino con un sito davvero forte: video con la lettura a voce alta di testi della  letteratura italiana… Da ascoltare!
Roberta Petrini con il suo T di Twitter.

Poi incontro Fiore tra le soluzioni di Splinder, mi ero incaponita a voler aggiungere Google Friends anche sul mio blog in quella piattaforma e mi accorgo che questa vivace e pimpante blogger ci è riuscita. Così scopro il mondo del blog-candy e decido di buttarmi! Ehi…! Sono certa che mi tirerebbe le orecchie perché non ho seguito le regole!!!

Fiore di Collina, sprintosa e sempre in gioco con i suoi Blog Candy è stata lei l’ispiratrice!

Creattivi, un blog in crescita di Cerco Sanso. Tamyca e i suoi gioielli fatti a mano, idee e chicche per imparare a creare in fimo… Tamara, sorry perché non ho trovato subito il suo link! Mi faccio perdonare invitando tutti al suo Blog-candy…!!!

Qualche volta passo un po’ di tempo tra ricette in un clima da bar in CranBerry, con il suo blog Cappuccino e Cornetto.

Mi incuriosisco e incomincio a visitare i miei iscritti e lasciare qualche commento e leggendo un post davvero bello in Sognatrice a Bordo e scopro una grande sensibilità! Se volete potete votare il suo post che partecipa Vota il Post.
E l’ultima Batù con il suo Batuffolando, nome simpatico: mi ricorda i gattini di mia nonna che giocavano con i gomitoli di lana e si “batuffolavano! Il suo blog di ricette è pieno di chicche semplici in un clima famigliare e coccolo.

Insomma bloggers: a tutti voi un GRAZIE!!!

E ora il VINCITORE del blog-candy, ho estratto il vincitore e …. TA TA…

NANCY SASSO!!! Con il suo blog NancySasso.blogspot.com!!!

COMPLIMENTI!!!!

Ora verrà contattata dalla sottoscritta e… Non vi svelo nulla…

Accetterà!?! Staremo a vedere… Altrimenti c’è la riserva!!!

Alcuni iscritti non hanno il link, se volessero lasciarlo sono i benvenuti!!!

A presto,

By BLOGGHIDEE

 

 

 

 

Spread the love

Discussion

  1. alisia et bebey
  2. alisia et bebey

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.