Come creo una tabella per il mio blog?

Moltissimi di voi mi chiedono info sulle tabelle, come crearle, i migliori plugin, gli accostamenti di colore e via così.
Peccato non vedere mai i vostri lavori finiti, ma perché siete tutti così stranamente timidi quando si tratta di mostrare i vostri blog? Ma non volete fare una virtuale passerella nel web… dove tutti vi fischiano dietro… be’ non esageriamo… altrimenti rischiate davvero di montarvi la testa… sto scherzando… scherzooo!

Bene ecco gli articoli = > Anzi no, vorrei sapere un’altra cosa prima, me lo dovete.. Ma perché da quando ho piazzato la mail, praticamente i commenti si sono azzerati?
E non fate quella faccina: “chi io?” e la prima volta che metto  piede qui dentro… ti ho trovata per caso… ehi scusa sai dirmi l’ora.. Va be’ va be’…

Vado avanti.

Ho scritto un po’ di articoli sulle tabelle, date un’occhiata =>

PLUGIN  PER WORDPRESS PER CREARE TABELLE

  1. Per me questo è l’associazione di plugin più forte per WordPress, l’ho scritto ieri e devo ancora finire di provare tutto, in pratica è un super mega editor per scrivere articoli, con una funzione integrata per creare tabelle e in più se vi può far comodo un plugin per arricchire i post con nuovi fiammeggianti caratteri, dalla libreria di Google. Leggi. Presto ci sarà il tutorial per creare la tabella con questo editore.
  2. Plugin e tutorial per creare tabelle, creare righe, colonne, aggiungere sfondi colorati, bordi e editare anche dopo. Guida step by step con esempi.
CREARE CODICE HTML TABELLE PER TUTTE LE ALTRE PIATTAFORME
Se non avete il vostro blog su piattaforma WordPress, potete sempre creare con il codice la vostra bella tabella e inserirla come gadget nel vostro bloggheruccio.
Per riuscire nell’impresa leggete il tutorial suddiviso in semplici passaggi.
Se avete domande o consigli preziosi, ne date sempre o se state cercando qualcosa che non trovate, lasciate pure un mex. In sostanza questo blog si è riempito anche grazie alle vostre domande cruciali…
A presto,

By BLOGGHIDEE

Spread the love

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.