Come migrare dal profilo alla pagina fan su Facebook

Allora avete combinato un pasticcio, creando un profilo con il nome del vostro blog o della vostra azienda utilizzandolo come se fosse una pagina, sapete che potrebbero chiudervi tutto!?! Suvvia non disperate..

potete convertire il vostro profilo in una pagina fan.

Questa conversione è irreversible: IMPORTANTE!!! Perciò dovete essere sicuri di quanto state facendo! Altrimenti create una nuova pagina e stop!

Esiste questa possibilità, una volta loggati al profilo che volete convertire andate su questo link migrate e create la pagina  nuova, da quello che si evince dal supporto di Facebook, tutti gli amici verranno convertiti in mi piace però i dati del vostro profilo come post pubblicati etc andranno persi.. 

Vi suggeriscono di creare un archivio dei vostri dati, nella cartella wall troverete tutti i dati, post, immagini e video che avete caricato nel vostro profilo. Non esiste un modo automatico per ripristinare il backup, questo archivio vi serve come pro-memoria di tutto, ma dovrete fare tutto a mano: un lavoraccio insomma!

Speriamo che trovino un sistema più veloce e semplice per fare questa migrazione!

Le imprese e le aziende dovrebbero da subito crearsi la pagina fan anche perché in questo modo potranno creare poi il box mi piace, collegare i post, aggiungere i bottoni di condivisione ed è molto più professionale.

Per trovare tutti i post cliccate qui sul TAG FACEBOOK…! 😛

Ulteriori informazioni dal supporto di Facebook. e dal supporto come fare in pratica questi passaggi io li ho semplificati e di molto…!! 😉

A presto,

BY BLOGGHIDEE

 

Spread the love

Discussion

  1. Gabriella

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.