Cosa aggiungerei a Google plus

Da quando sono entrata a far parte del Social Network di Google plus mi sono imbattuta in un mondo che mi è subito piaciuto, ogni tanto mi sono anche scornata in qualche cosa che non mi andava, ma alla fine ne sono sempre riuscita a venire a capo dei vari grattacapi e scovare la soluzione del problema.

In questi giorni per via della gestione della Community Blogger and Blog, che conta più di 1000 iscritti, per inciso, ho scoperto delle cosucce interne che potrebbero essere migliorate.

GESTIONE COMMUNITY 

Consiglierei la possibilità di verificare le nuove iscrizioni con invio di notifica al proprietario della Community.
Aggiunta del nuovo iscritto non in ordine alfabetico, ma in ordine di arrivo. In modo tale da poter verificare i nuovi aderenti e aggiungerli ad eventuali cerchie apposite.
Aumento nel numero di categorie che attualmente sono soltanto 20 e sono davvero pochissime!
Possibilità di fare embed del post condiviso in Community e nelle Pagine Gplus in modo da poter sfruttare questo strumento in modo molto più ampio.

Da cosa è nata questa esigenza.. be’ in effetti si è amplificata ieri quando al millesimo iscritto alla Community non riuscivo a capire chi fosse vista l’impossibilità di verificarlo direttamente.

Come al solito, chi sa risponda nei commenti e chi non sa condivida il post.. così più gira e più Google potrebbe seguire i miei preziosissimi suggerimenti 😛

Rido!
A presto,

BY BLOGGHIDEE

Spread the love

Discussion

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.