Creare una video presentazione dei tuoi Tweet

BLOGGHIDEE VIDEO TWEET clicca per vedere il video animated Tweet!!!

Nel giro di cinque minuti ho creato la mia presentazione dei miei Tweet e alcuni di voi ci sono finiti dentro!!! Roberto, Antonio e Romina… ehehe!!! Rido ancora adesso, perdonatemi, ma è troppo divertente… 😀 😀 😀 questa risorsa.. infine vi faccio pubblicità, poi ditemi voi! Siamo un gruppetto pepato oggi, sarà che è domenica e vorrei che passasse in fretta, non vedo l’ora che sia domani!
Il buon Lunedì.

Step 1 – Andate nella pagina della risorsa VIZIFY dovete collegarvi cliccando su MINE e inserire una email attiva. 

Vizify_per_fare_video_tweet_feed_by_Blogghidee_1

Vizify inserisci email per accedere al servizio by Blogghidee

Step 2Accettate i termini di utilizzo, in pratica l’applicazione potrà accedere ai vostri Tweet, leggerne la cronologia, eseguire statistiche e sapere ogni dettaglio del vostro account, tranne password e messaggi diretti. Perciò tutto ciò che non volete che si sappia non pubblicatelo! Semplice.. 😉

Vizify accettazione termini di utilizzo per creare video tweet by Blogghidee

Step 3 – Ora accederete ad una pagina in cui verrà creato il vostro video standard con una musica di default, sono certa che vi farete due risate!!! Non è fortissimo, soprattutto quando escono le interazioni con gli altri… 😀 Ok in seguito potrete scegliere la musica, cliccando sulle icone e ascoltando in anteprima, cliccando su DONE la scegliete.

Nella bacheca che esce potete anche posizionare le varie sezioni del video in modo diverso da quello pre-confezionato, semplicemente trascinando con drag and drop nella bacheca e disponendo come più vi piace!

Inoltre cliccando sul titolo delle sezioni potete poi scegliere il contenuto da mostrare a vostro piacere! Quindi scegliere:

  • Argomenti Tweet tra i tag da voi proposti
  • Le immagini
  • I video
  • La musica, proposta dal servizio
  • Tweet popolari
  • Follower e menzioni
Vizify_scegliere_per_ogni_sezione_gli_argomenti_che_interessano_by_Blogghidee

Dal link che vi verrà inviato anche via mail  potete accedere al vostro account e dalla barra in alto decidere di condividere il vostro Animated Movie con tutti i vostri social. Mi sono resa conto che devo ancora creare dei Vine, video per Twitter e mancano al mio Movie 😉

VIzify app come condivere il video sui social by Blogghidee

Si può inserirlo anche nelle mail come biglietto da visita, nel blog o sito come link, avrei preferito si potesse incorporarlo dentro al blog con un codice, ma non ho trovato questa possibilità, per cui per vederlo cliccate nel link che ho messo in alto 🙂

Registrandosi al servizio si possono anche verificare le statistiche del vostro account Twitter.

Nella prospettiva di poter creare un video dei vostri Tweet forse potreste essere influenzati sull’orario in cui tweetate, sulle menzioni e il numero dei Tweet, sui video e le foto che postate.. Si, potrebbe anche essere che cambierete la strategia di scrittura e di pubblicazione, ma io penso che dovreste rimanere stabilmente inchiodati alle vostre abitudini e al vostro normale modo di espressione Twitter..! Ne ho inventata un’altra.

Nel caso decidiate di rimuovere l’app, basterà andare dalla bacheca del vostro account Twitter, cliccare su  > APPLICAZIONI cercare l’applicazione Vizify e cliccare su REVOCA.

Vizify_revoca_accesso_applicazione_su_Twitter_by_Blogghidee

A presto,

BY BLOGGHIDEE

Spread the love

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.