Facebook: è partita l’avventura… :D

Lettori, naufraghi di passaggio, blogger entusiasti alla ricerca di idee… Che dire, ho fatto partire l’avventura su Facebook, con la mia solita mania di non dire niente a nessuno, tranne i famigliari stretti stretti…

Ma proprio strettissimi, perciò credo che i famigerati amici, links vari e commenti saranno molto rari all’inizio…:D con linguaggia anche…!

Molto scioccante per i facebookiani, che sfoggiano migliaia di amici, non so cosa dirvi, sono fatta così… e forse mi  piaccio pure!

Questo esperimento, avventura, indagine di questo social network però può servire a chi vuole collegare il suo blog ad un account facebook… Be’ se ci sono riuscita io, che di Facebook non sapevo un bel niente!

Però ho avuto come al solito un sacco di “consulenti” del web che mi hanno dato una mano, la prima fra tutte è una super Facebook dipendente, dalla chioma bionda e sguardo da barbie che mi ha dato un sacco di dritte e poi il mio adorato maritino che mi sorregge nei momenti NO!

Eh eh!

Eccovi un’anteprima, che ne dite? Ho usato un’applicazione gratuita per creare una pagina, ma ne adotterò anche altre per vedere la differenza, anche perché questa non permette di usare poi in seguito il bottone MI PIACE, che è tanto carino!

Perciò in assoluta anteprima… WOW… Vi mostro il risultato dei miei sforzi… Comunque devo ancora capire un po’ di cosucce… ma  le posterò tutte, così potranno magari servire anche a voi.

A presto quindi con le nuove chicche per Facebook.

By BLOGGHIDEE

 

Spread the love

Discussion

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.