Il post colorato e le mie pazze prove!

Oggi avevo un po’ di tempo e devo ammettere mi diverto così tanto a pasticciare con i codici che alla fine creo sempre qualcosa che mi piace! Anche se all’inizio volevo fare tutt’altra cosa.

Ad esempio oggi volevo aggiungere un effetto post-it giallo con le ombreggiature fatte per benino, ma poi mi sono accorta che le ombreggiature erano fatte per uno sfondo bianco: che pizzata! Così ho lasciato perdere le ombreggiature perché sul nero non rendono come vorrei o almeno fino ad ora non mi aggradano come desidero.

Poi devo andarci cauta con questo meraviglioso template perché quando aggiungo qualcosa a volte si stravolge tutto e ci metto delle belle ore a rimettere tutto a posto… 😕

Così, ho aggiunto il widget dal menu Aspetto > Widget e ho aggiunto il solito codice per il box con ombreggiatura etc, con qualche piccola chicca speciale in più del Css3, un bordo nero di 3 pixel e le varie distanze, uno scroll per farlo muovere et voilà… Ma ‘sto boxerino non appare nella colonna come volevo io ma sotto, nel footer, andate un po’ giù a vedere, sempre che ci sia ancora, magari l’ho già tolto! EH EH!

Datosi che anche un’altra volta aggiungendo gadget alla colonna si è spostato tutto sotto e si era incasinato il template! Be’ alla fine ce l’ho fatta e ho sistemato tutto quanto!

Alla fine il risultato è simpatico, spunta fuori questo post-it veramente bello… un po’ inclinato… Bellino l’effetto! Un po’ stravagante come me.

Se volete vedere un esempio su sfondo bianco andate qui, nel mio blog  su BLOGGER!
A presto,

by BLOGGHIDEE

 

Spread the love

Discussion

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.