Intervista a: Vita da Smartphone – Vincenzo & Company

Oggi inauguro un nuovissimo spazio dedicato ai lettori con new-blog, ma non solo, potrebbero essere anche vecchi blog che ho aiutato in qualche modo, loro malgrado!! Ehehe!!!

In questo caso si tratta di un’intervista a Vincenzo e il suo sito sulla telefonia mobile, risponde lui alle mie domande ma naturalmente risponde a nome di tutto il team e i suoi compagni di viaggio: ma c’è una piccola – grande chicca che fa la differenza con gli altri blog, vi suggerisco allora di leggere per scoprire qual è!

VitadaSmarthphone

 Di cosa si occupa il vostro sito?
Noi offriamo news unboxing versus review.

Tradotto in italiano?:D
Notizie unboxing sono far vedere il contenuto della confezione in attesa della review che significa recensione.
Ci occupiamo di recensire i migliori cellulari in commercio con schede tecniche aggiornate costantemente e comparazione delle offerte con i prezzi più convenienti.

oK! Presentatevi ragazzi! Chi siete?

Admin – Vincenzo Marchese Ragona : creatore del cielo e della terra eheheeheh no scherzi a parte e colui che ha avuto la bella idea di aprire il sito e si occupa di quasi tutte le videoreview poi grafica e ad in server e mio malgrado è raro che sul blog troviate un mio articolo scritto recentemente.
Sono possessore di un BlackBerry che trovo ottimo per scrivere ma che non uso mai perché ho sempre altri cell da testare.
Walter Termini, mio grande amico arrivare in primo liceo e trovare una persona con la tua stessa bizzarra passione è molto strano! Comunque dopo solo 2 mesi di vita del blog si è unito allo staff e adesso scrive quasi tutti gli articoli che potete trovare sul sito! Si occupa del montaggio video e mi sostituisce quando sono in crisi eheheehe!
Felice possessore di Xperia S.
Scrittori:
Francesco Malluzzo: terza colonna del blog, premettendo che io non sapevo neanche che cosa fosse wordpress lui mi ha spiegato molte cose poiché è abbastanza esperto e crea siti web professionali. Si occupa di scrivere articoli e possiede Samsung galaxy tab2 7.0 e xperia x10.
Andrea Pironti e Marcello Maiorana sono i nuovi acquisti ancora devo inquadrarli ma Andrea Pironti ha un talento per le videoreview mentre Marcello se la cava come articolista.
Andrea è un sostenitore android mentre Marcello Apple! Gli opposti! Andrea possiede xperia go e note 10.1 e Marcello iPhone 4s.

Quindi in totale, quanti siete?
Allora i componenti sono 5 (ne cerchiamo altri quindi se qualcuno vuole aiutarci e ben voluto).

Com’è nato il blog?
Il blog è nato per scherzo sulla penosa piattaforma wordpress.com per questo sono qui a rompermi la testa per wordpress.org Poi è diventata una cosa seria e ho deciso di intraprendere la faticosa via del blogger!

Età media dei blogger?
L’età media è dai 1617 anni si siamo tutti giovani baldi (a detta di Ximi) LARGO AI GIOVANI (dovrebbero farlo anche in politica :D)

Quindi andate a scuola.. wow bei tempi!! Che scuola frequentate e i prof sanno di questa vostra passione?
Frequentiamo il Liceo Classico e Scientifico i nostri professori apprezzano quello che facciamo (quelli giovani quelli vecchi neanche sanno che cos’è uno smartphone).

quante ore dedicate al vostro blog?
Ci occupa almeno 3 ore giornaliere ma ci da tantissime soddisfazioni.

Cosa ti aspetti da questo blog? Qual è la tua missione segreta..?
Mi aspetto, visto la passione che ci metto ,di diventare abbastanza famoso sul web quindi veniteci a visitare sul nostro sito VitaDaSmartphone.it eheeheh 😀

Offrirete dei servizi e quali?
Il nostro motto è “Vivi la tecnologia in prima persona” quindi tutti i nostri servizi si baseranno sulle vostre richieste.

Con tutte le recensioni che fate.. immagino che avrete un totale immenso di cellulari.. Giusto?
Per ricevere smartphone e tablet ci rivolgiamo alle benedette signorine degli uffici stampa delle varie case costruttrici che sono sempre tanto gentili e disponibili ( e hanno tutte una vocina adorabile ahahahaah fantastiche forse le scelgono in base alla voce)
Oggi ho 6 dispositivi da recensire sto impazzendo ahahaah In media 2/3 alla settimana.

Nel canale YouTube ci sono numerosi video, cosa trovano i lettori?

Il nostro canale YouTube è pieno di videoreview e non per vantarmi ma siamo sempre disponibili con tutti i nostri lettori che commentano nelle videoreview. Da poco siamo diventati partner quindi offriremo un servizio sempre migliore.
Seguite sempre i vostri sogni e vedrete che si realizzeranno!

E.. ADESSO TOCCA A ME!

Bravo Vincenzo! Ora tocca a me parlarvi di lui! Sono mesi che mi “tormenta” con il suo progetto, ma il bello di questo ragazzo è che non si è mai arreso di fronte alle difficoltà! Magari brontolava un pochettino, ma poi si è sempre rimboccato le maniche e si è rimesso subito in gioco. 🙂 Si, perché non gli ho mai pre-confezionato i risultati, tutto quello che vedete nel blog appena “rinato” è frutto del suo (e di quello dei suoi colleghi di lavoro) sudato lavoro di neo-blogger seguendo i tut e le info e i preziosissimi miei consigli!! Eheehe 😀

Non vorrei che si montasse la testa e diventasse poi troppo famoso! Con orde di giovincelle a chiedere autografi! 😀
Ricordati di rimanere umile al servizio dei tuoi lettori, gentile e disponibile come sei sempre stato in questi mesi. Un caro ragazzo che si è sempre comportato benissimo! E davvero, non è cosa da poco!

Sono certa che la tua passione ti porterà i frutti che speri.. Continua così. Un saluto a tutti i collaboratori e grazie per aver scelto me.. .. ..

Perciò cari lettori  se volete notizie e info sui cellulari, se volete cambiare il vostro telefonino che scricchiola da tutte le parti, be’ non vi resta che fare una capatina sul suo nuovissimo blog e lasciare un piccolo segno del vostro passaggio.. a questi cari BALDI GIOVANI e riempirli di domande e richieste che faranno crescere il blog e i suoi autori!

Li trovate anche su.. unitevi numerosi!

Twitter.
Facebook.
Google plus.

VITADASMARTPHONE.IT

A presto,

by BLOGGHIDEE

 

 

Spread the love

Discussion

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.