Scrivere un nuovo post su nuova interfaccia Blogger

L’impressione è costante: Google ci sprona a scrivere post! Si.. Perché se ci riflettete per benino è proprio questo il punto sul quale ruota il vostro blog

creare contenuti potenzialmente interessanti

Se manca questo aspetto il blog è destinato ad appassire in breve tempo. Tutta la vostra energia è direttamente proporzionale alla diligenza con cui sfornate articoli, risorse e quant’altro possa servire a rinforzare il vostro spazio virtuale.

Perciò Google, che sa bene che questo aspetto è altamente rilevante, ci ricorda con un sorriso velato di creare creare nuovi post.

State attenti alla nuova interfaccia le alternative per arrivare all’obiettivo sono dappertutto e ve lo dimostrerò! 🙂

Partenza? Ebbene si, già dalla home di Blogger potete partire a scrivere.. Dalla lista dei blog, passando sopra con il mouse avete tutto il menu che trovereste entrando nella bacheca del blog preso in esame.

Crea nuovo post nuova interfaccia blogger by Blogghidee 1

Cliccando sul titolo del blog entrerete nella bacheca del blog, da qui avrete altre due alternative per iniziare a scrivere un post, nel caso ve lo foste dimenticati.. Non si sa mai… 🙂

Crea nuovo post nuova interfaccia blogger by Blogghidee 2

Capito? Ok, non siete convinti? Be’ provate a cliccare qualsiasi link del menu e vedrete che la parte alta non cambierà mai, avrete sempre la vostra bella e invitante icona della matitina che vi promette la stesura di opere di ingegno di cui nessuno si scorderà più.. Ehm, va be’.. ho un po’ esagerato.. ma è per spronarvi a fare quello che ogni buon blogger di famiglia deve:

Scrivere…

Potresti leggere anche:
Dov’è finito Elementi pagina nella nuova interfacci Blogger?

A presto,

by BLOGGHIDEE <= se clicchi mi piace.. 🙂 !!! 

Spread the love

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.