Temi per WordPress.com

Temi gratuiti per WordPress.com, l’unico inconveniente è che non si può modificare il formato carattere e tutte le serie di personalizzazioni che potreste facilmente ottenere con Blogger, ad esempio, salvo comprare per 30 $ l’anno l’editore Css. Comunque questi layout sono davvero belli e una minima customize si può ottenere nel momento in cui si attiva il layout.

  • Come il cambio di titolo e descrizione dell’intestazione.
  • Scelta del colore del titolo blog e dello sfondo di background.
  • Scelta dell’immagine testata e di sfondo, con una foto personale.
Ecco le mie scelte dal sito WordPress.com ——->

DUSK TO DAWN:
mi è piaciuto perché ha una fortissima sfumatura dall’alto scura e in basso chiara tipo carta da lettere sbiadita, con piccolo arabesco sul fondo.  DEMO

VITA BOLD:
cosa mi ha colpito… Lo sfondo simil carta, menu di navigazione in alto, semplice ma d’effetto. DEMO.

ADVENTURE JOURNAL
perché questo… l’effetto di ombreggiatura nella colonna sidebar è troppo bella. Lo sfondo lo cambierei, ma senza l’upgrade a pagamento non si può, peccato, ma l’effetto globale è piacevole… Il menu in alto con sub-categorie è un punto a favore. DEMO.

 

MATALA
Si può personalizzare con cambio del colore di fondo, cambio immagine intestazione, e altre piccoli cambiamenti nel momento in cui si attiva su CUSTOMIZE. Mi ricorda i mandala… matala… Siccome sono curiosa e i colori mi attirano l’ho scelto. DEMO.

Bye, BLOGGHIDEE.

 

 

 

 

Spread the love

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.