Twitter e Facebook: collegare i tuoi Tweet

Come si fa a collegare il tuo accout Twitter a Facebook, in modo da pubblicare in automatico tutti i tuoi Tweet e permettere anche ai tuoi followers Fb di seguirti nei tuoi flussi di pensiero..

Twitter feedL’applicazione Twitterfeed, occorre registrarsi e compilare, non è difficile.

Oppure utilizzare il servizio di Feedburner > loggandosi da PUBLICIZE > ADD TWITTER ACCOUNT inserendo il proprio user.. 🙂

Per chi come me deve gestire molti blogs questa possibilità può davvero essere un modo per ottimizzare il proprio tempo, però sappiate che ci perderete un po’ in quanto personalizzazione. Prima mi divertivo ad inserire una frasetta divertente o qualcosa di originale, anche serio a seconda.. ora tutto pubblicato in diretta zic zac, mi toglie un po’ di divertimento… Perciò considerate anche questo punto..

In genere aggiungo anche i tag su Facebook anche su Google plus  e sapete che anche su Twitter potete indirizzare i vostri Tweet inserendo un tag # .

Quindi anche questo aspetto andrebbe tenuto in considerazione, non è un dettaglio indifferente anche per quanto riguarda il posizionamento nei motori di ricerca, questo va precisato per tutti i lettori che mi propongono sempre interrogativi sul modo di aumentare i visitatori.

Pubblicate una quantità seriale di Tweet.. uhmm davvero? Forse andrebbero anche scremati.. 😉 Che ne dite!?!

A presto,

BY BLOGGHIDEE

 

 

Spread the love

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.