WordPress: aggiungere una immagine alla sliding tab post Parte II

Eccomi qui, ok oggi sono buona, non scrivo strane premesse eh eh! 🙂 Che poi diventate curiosi 😛
Lightning #2Oggi c’è il sole: ma quando verranno quei fantastici temporaloni estivi con tanto di lampi e tuoni e così nessuno si muove da casa e mi viene a rompere le s… Ok, ho detto che faccio la brava. :]

Per capirci qualcosa in questo tutorial dovete passare prima alla  parte I per aggiungere il plugin al vostro blog WordPress.org.

Oggi aggiungeremo un’immagine, che potrebbe rappresentare uno screenshoot del vostro prodotto o quello che volete, insomma.

AGGIUNGERE UN’IMMAGINE

Step 1 – Tornate nel post in cui avevate aggiunto il codice per la sliding tab e ora le modifiche

Qui scrivete il titolo


Qui specificate i prodotti


Qui scrivete il vostro testo dettagliato  che riassume le specifiche del prodotto e dopo aggiungete un’immagine come al solito modo, posizionatevi nella parte di testo qui dentro in cui volete che compaia l’immagine e cliccate in alto nell’editore dei post l’icona dell’immagine Icona per aggiungere immagine nella sliding tab post WordPress by Blogghidee

Nel box che si apre selezionate il modo in cui preferite aggiungere la vostra immagine (come dimensioni rimanete sul piccolo tipo 300px per 200px) direttamente dal vostro pc o con un url esterno, vedi immagini

Aggiungere un'immagine dal vostro pc in un post o sliding tab wp

Aggiungere immgine con link diretto in un post o sliding tab wordpress.org by Blogghidee

Ricordatevi di specificare dove volete visualizzare l’immagine, se a destra o a sinistra, spuntando l’apposita casella, infine cliccate su Insert into Post, per fare delle modifiche basterà cliccare sull’immagine nel vostro editor e si riaprirà il box di partenza.

Cliccate su SALVA BOZZA a lato dell’editor e cliccate su ANTEPRIMA per vedere il risulatato.

Ricordatevi che dovete avere anche questo pezzo sotto di codice => L’ho lasciato apposta. In pratica dovete fare le modifiche dentro al codice. Ok, spero di essere stata chiara su questo punto.

[end_tabset]

Questo è il meccanismo e questo il possibile risultato =>

Risultato sliding tab nei post WordPress.org by Blogghidee

Nella mia prova ho utilizzato l’immagine di esempio del sito autore del plugin. Il risultato è forte, eccellente, mi piace veramente tanto. Lo userò di sicuro per i miei blog.

Ehi, ma se vi è servito se vi è stato utile cliccate da qualche parte a lato, c’è l’imbarazzo della scelta 🙂

BY BLOGGHIDEE

 

 

 

Spread the love

Leave a Reply

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.